che spazio totale hai a disposizione???
nello schema ho già messo "è nata" con Diletta accanto o sotto ti sta in queste misure???
Ciao Natalia.... ho bisogno del tuo aiuto.
Sto ultimando il fiocco nascita per mia figlia (purtroppo non riesco a pubblicare la foto.
Ho fatto fizzy moon con tutina sulla luna formato 86x70 stitches e mi manca solo la scritta "è nata Diletta".
Mi piaceva utilizzare questo alfabeto ma h 25 mi sembra troppo grande. Per caso riusciresti a farmelo più piccolo, penso che h 20 mi potrebbe bastare. Tu che dici?
Grazie infinitamente...
che spazio totale hai a disposizione???
nello schema ho già messo "è nata" con Diletta accanto o sotto ti sta in queste misure???
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
lumacary (12-11-2014)
e che immagini devi metterci???
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Non volevo essere presuntuosa ma siccome non sono molto brava a navigare in questo forum, non sapevo dove cercare lo schema richiesto. Cmq per me è indifferente se lo fai tu. 😘 ti ringrazio veramente tanto, sei carinissima. Sono sicura che riuscirai a farlo molto bene!!!! Calcolando bene lo spazio, mi servirebbe la scritta è nata diletta con altezza max 10. Purtroppo ho un po' urgenza perché non ho molto tempo a disposizione dalla nascita della piccolina. Ovviamente se tu non potessi, cerco di aggiustrarmi diversamente. Grz di cuore
lumacary (21-11-2014)
wow!!!!!! ma che brava sharon!!!! e se cambiassi carattere? uno simile?
Perchè a me sarebbe piaciuto rifinirlo a forma di nuvola ma purtroppo non ho molto spazio sotto la scritta Diletta. Se utilizzassi l'altezza 20 sono costretta a fare il fiocco a forma di rettangolo, che va ugualmente bene nel caso non riuscissi a trovare un'altra soluzione.
Scusa .... non voglio farti impazzire.....
Segnalibri