con quelle dimensioni il font della disney non credo venga, appena torno operativa posso provare, se qualche altra maghetta interviene ... non mi offendo
ciao a tutte
devo ricamare la scritte é nato in uno spazio alto 20 quadretti e largo 74 invece per la scritta Giulio ho a disposizione 20 quadretti di altezza e 66 al massimo in larghezza.
CHI MI AIUTA?
ho dato un'occhiata agli schemi già richiesti ma nn mi ritrovo con lo spaio....pensavo ad un carattere tipo disney...ma va bene qualsiasi carattere
GRAZIE A TUTTE
MAGI
magi (28-01-2012)
Ciao, visto che Maria non si offende sto facendo delle prove con i corsivi ma per il nome abbiamo la G che va verso il basso e la l che va verso l'alto, quindi con un'altezza di 20 crocette il nome viene piuttosto illegibile, io ti suggerisco degli stampatelli o comunque dei font molto lineari, fammi sapere se sei interessata lo stesso così ti faccio una prova.
A presto!
ti ho preparato la scritta richiesta con il font Disney e la trovi ne http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post466089
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
magi (06-02-2012)
Segnalibri