mamma mia!!! ma hanno fatto lo scherzo proprio a te???
io pensavo che dovevi fare un regalo e invece...
o mamma!!!!
come hai reagito????
Ti preparo la scritta subito!
natalia eccomi come ti ho gia scritto doveva nascere la mia bimba Chiara avevo gia preparato il fiocco (che presto te lo posto),ma all'arrivo era un maschetto quindi devo rivare il fiocco,mio figlio ha scelto il fizzymoon quello con la copertina e l'orsetto,mi potresti fare le scritte è nato Lorenzo in tondo ???grazie millissime!!!!!
mamma mia!!! ma hanno fatto lo scherzo proprio a te???
io pensavo che dovevi fare un regalo e invece...
o mamma!!!!
come hai reagito????
Ti preparo la scritta subito!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
non hai ancora confermato, ma a me piaceva così tanto la scritta che ho postato anche lo schema!
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post536290
Ho visto che hai fatto la richiesta anche per altri font perciò magari questo schema servirà a qualcun'altra crocettina!!
Hai ricamato molti ricami per la bimba??? Devi rifare tutto?!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
natalia va benissimo è favolosa!!!!!! è successo proprio a me si ma appena me l'hanno detto non ci credevo continuavo a dire noooo è femmina!!!! poi quando me l'hanno dato in braccio bhe ero super emozionata!!!!!!! per fortuna ho lavorato fino alla fine e quindi non ho avuto tantissimo tempo e ho fatto solo il lenzuolino e il fiocco!!!!!!!!!!!per fortuna!!!!!
Natalia (20-06-2012)
sono contenta che ti è piacciuta la scritta!
ho fatto anche un po' di modifiche all'orsetto. così è ancora più bello!
Buon ricamo e facci vedere il fiocco!
Hai visto il post con i nostri fiocchi in Punto croce???
mi sa che non hai ancora pubblicato i tuoi!
Fallo, perché sono sempre belli quelli che crei!
P.S.: non immagino come mi sarei comportata io al momento del parto a scoprire il contrario!
mamma mia!!!
Ciao da Natalia
Segnalibri