bome (11-11-2012)
bome (11-11-2012)
ciao!
ho spostato la tua richiesta nella sezione giusta...
Per fare la scritta mi servono le dimensioni in punti! fammi sapere che spazio hai a disposizione!
Ultima modifica di Natalia; 12-11-2012 alle 22:47
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (14-11-2012)
Ciao,
devo ricamare un fiocco nascita con scritto "è nato Roberto" (che sarebbe il mio bambino), ho acquistato un fiocco nascita a forma di body, mi piacerebbe molto scriverlo con il font Disney, ma quello che ho trovato qui è troppo grande, in quanto componendo il nome (senza spazi tra le lettere) mi occupa 98 quadretti, invece il fiocco ha a disposizione 80 quadretti, quindi mi servirebbe l'alfabeto Disney (maiuscolo e minuscolo) un pò più piccolo, oppure se ti viene meglio direttamente la scritta...fai quello che ti viene meglio e più veloce: o l'alfabeto rimpicciolito, oppure la scritta....grazie mille, poi quando lo finisco ti posto il lavoro.
Il fiocco è il seguente, è nella parte più larga, togliendo qualche quadretto quà e là, quindi i quadretti "usabili" sono 80...
allora ha 80x80 punti???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
l'altezza non importa, come viene meglio proporzionandolo ai 80 quadretti, come vedi dalla foto di altezza ne ho abbastanza, non è quello il problema....
scusa se chiedo troppo, ma non riusciresti a mandarmi l'alfabeto disney maiuscolo e minuscolo, però più piccolo di quello che c'è qui nel forum? così io mi compongo tutti i nomi che mi servono senza dover ogni volta chiedere a voi?... ^_^ grazie mille
per l'abc non potrò aiutarti! io creo le scritte come se fossere immagini!
il mio programma ha limiti da questo punto di vista!
apri una richiesta e indica che dimensioni vuoi per le maiuscole e minuscole e chi ha il programama te li creierà!
P.S.: hai ragione che devo regollarmi per l'altezza in base alla larghezza
appena posso ti faccio la scritta
lyzie (20-11-2012)
Segnalibri