Originariamente Scritto da sunshine
Grazie sunshine, sei stata gentilissima....
Ciao Ela scusa se disturbo sempre con queste mie richieste ma ne ho un'altra da farti.Non so se questa cosa sia una cosa fattibile ma te la chiedo lo stesso.Quello in allegato è lo schema che sto realizzando volevo chiederti se fosse possibile per te adattarmi quella scritta (come dimensioni,posizione ecc..). Non so se mi sono spiegata bene!! Cmq ti ringrazio fin da ora in ogni caso!
un bacione
sunshine
Ci provo... se no dovrestiricordarti cho l'ha fatto questo skema di paperino e chiedere se ha ancora la gif e provare a farlo + piccolo... kmq io provo ad adattarlo sotto la scritta... ti faccio sapere
Non vedo l'ora di vederlo finito... anche se nn ho fatto molto è solo uno skema di un nome..xò è una soddisfazione.. GRASSIE
Ok ho capito.... xciò bisogna x forza adattarti la scritta... io ho provato a rifarlo a mano cercando di sistemarlo sotto la scritta ma è grande... l'unika è fare la scritta + grande ke ne dici? io ora provo a fare uno skema uniko x farti vedere come viene magari ti piace... e poi decidiamo se fare la scritta + grande o lasciarla così...
Baci
[attachment=0:a887a]è nato simone con paperino.JPG[/attachment:a887a]
Questo sopra è come viene con la scritta ke ti ho fatto... ti piace o provo a fare la scritta + grande????
Segnalibri