Con queste misure sarà difficile farci entrare scritte "cicciottose".
quante crocette hai a disposizione in totale per la scritta?
Buongiorno ragazze,ho bisogno del vostro aiuto..
devo ricamare un fiocco nascita,ma ho a disposizione poche X .
Come avrete capito dal titolo devo scrivere E' nato Tommaso, x il nome ho a disposizione max 65X e in altezza 20,max 25per la T maiuscola. per E' nato niente problemi..direi magari dai 10 ai 15 x per l'altezza,lunghezza sono 50 ma volendo posso scrivere è sopra,nato sotto e poi sotto ancora Tommaso.
Ho qualche font e giornali ma purtroppo il nome non riesco proprio a farcelo entrare ce ne sono 2 ma sn proprio molto semplici ,non "cicciottosi"...
insomma,maghe..mi affido a voi
grazie!!
(ps..tra l'altro questa avrà il bimbo fra una sett quindi devo muovermi!!)
-ciò che non uccide rende più forti-
Ho preparato qualcosa per te che trovi qui.
La prossima volta se avrai più spazio per il ricamo, ti preparerò una scritta "cicciotta".
io avevo capito che lo spazio a disposizione è 25x65 punti, perciò le mie scritte sono queste http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post667270 , magari serviranno a qualcun altro
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
vedi fra quello che ho fatto adesso se ti piacciono http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post667965
sono tutte con il font Saginaw che ti è piacciuto! 2 vanno bene come misura, le altre sono prove
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (19-03-2013)
Segnalibri