Per poterti aiutare occorrono le misure dello spazio che vuoi occupare ( altezza e larghezza ) in punti di tela Aida non in cm!!
Serena serata!
Natalia (02-12-2013)
avrai 3 gemelli????
vedo se riesco a trasformare in schema l'immagine
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciaooooooo, innanzitutto buon natale, poi scusa l'insistenza ma volevo sapere se avevi potuto provare a lavorare allo schema, lo so che ci sn le feste natalizie ma sn a 28 settimane e ho già delle piccole contrazioni, quindi i tempi si accorciano....sempre grazie in anticipo.....
Viste le tue condizioni, ho provato a preparare lo schema che hai richiesto... spero che sia di tuo gradimento... ho fatto delle piccole modifiche perchè le manine dei bimbi e le zampe della cicogna non erano leggibili... spero che ti piaccia! lo trovi qui
Serena notte!!
Natalia (07-01-2014)
wowwwwwwwwww, Malù!!! lo schema è bellissimo!!!
@Tina, va bene quello che ha fato Malù??? io durante le feste non ho avuto tempo per gli schemi e adesso sto pian piano riprendendo i ritmi. non ho ancora avuto l'occasione di provare a fare lo schema...Fammi sapere se hai ancora tempo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Account non Attivo (07-01-2014)
Account non Attivo (11-01-2014), Natalia (07-01-2014)
Account non Attivo (11-01-2014)
Segnalibri