Accipicchia!!!!se,eventualmente,si puo' fare uno schema sara' un bel lavoro moooolto lungo,e pieno do colori!in bocca al upo Elisa,ciao.
ciao maghette!
chiedo il parere delle esperte sulla fattibilità di creare uno schema a crocette partendo da questa immagine....che ne pensate?
io vorrei fare un quadro da appendere nella cameretta dei bimbi, quindi pensavo su 150x100 crocette..... (eventualmente lo schema potrebbe fermarsi alla "Z", senza la parte "read"...)
grazie a chi mi vorrà aiutare e a tutte voi!
elisa
Accipicchia!!!!se,eventualmente,si puo' fare uno schema sara' un bel lavoro moooolto lungo,e pieno do colori!in bocca al upo Elisa,ciao.
elisascarpa (20-09-2012), sandra 24 (20-09-2012)
Ciao! da questa immagine non si potrà fare nemmeno uno schema!
grande o piccolo che sia! perché è veramente minuscola!
Ma in rete nessuno ha trovato questo abc ricamato??
vedo che ci sono moltissimi ricami con le immagini di questa autrice!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri