servono le misure per poter realizzare gli schemi. in quadretti e non in cm grazie
Buongiorno, tra poco diventerò mamma per la seconda volta di una bambina, che chiamerò Adele. Avreste degli schemi con questo nome?
Poi, per il mio primo bimbo, devo cominciare a ricamare il set asilo (bavetta, sacchettino e tovaglietta).... Il nome è Guido Evans .... Grazie a tutte!!!!!!!
Ultima modifica di bigmammy; 05-07-2011 alle 12:50 Motivo: modificato titolo. il titolo deve essere dettagliato e sintetico. grazie
servono le misure per poter realizzare gli schemi. in quadretti e non in cm grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
e scusa in base a cosa dovremmo fare gli schemi? si finirebbe con fare degli schemi che poi non utilizzerai e che dovremmo rifare. quindi meglio che tu ci dia delle indicazioni precise. per preparare delle scritte ci vuole tempo. quindi appena avremmo le misure anche approssimative ci metteremo al lavoro
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri