MariaGrazia così come hai scritto tu???
però in 44 punti penso che ti starà solo il punto scritto
Ciao ragazze, anche io devo decorare delle palline di Natale, avevo pensato di inserirci dentro dei nomi ricamati a punto croce. le palline hanno un diametro di 44 quadretti ed avevo pensato di mettere, oltre al nome, anche un simbolino del natale. Non so, magari un cappellino poggiato sulla prima lettera del nome, oppure una stella cometa, un piccolo alberello....
Le palline sono tutte della stessa dimensione ed i nomi sono: Adriana, Andrea, Giuseppe, Ferdinando, MariaGrazia (uno in ogni pallina ovviamente!!!)
Poi in altre due palline vorrei inserire solo una S in una ed una F nell'altra, in corsivo, con accanto qualche decoro natalizio.
Grazie a chi mi aiuterà !!!!
MariaGrazia così come hai scritto tu???
però in 44 punti penso che ti starà solo il punto scritto
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao maria grazia,ti ho fatto le scritte...le trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post759067
un abbraccio ary
m_grazia (07-12-2013)
m_grazia (08-12-2013)
oops. ho dimenticato delle iniziali, ma ho fatto gli altri nomi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post759823
spero che saranno utili!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
m_grazia (09-12-2013)
Segnalibri