secondo me dovresti cominciare ad assemblare la copertina e vedere che dimensioni hanno le "pezze" in aida da ricamare, una volta che hai contato sarà un attimo farti la scritta
già che ci sei , pensa anche al tipo di font
Ciao ragazze, ho bisogno di alcuni vostri consigli, vi spiego il mio problema.....
Ho fatto 7 quadrotti a punto croce si Sarah Kay per la mia bimba....
questi sono alcuni, tenete conto che i quadrotti misurano circa 35*35 (alcuni piu' alcuni meno)....
in piu' ho fatto un quadrottino piccolo (circa 15*15) con semplicemente il viso....
ecco vorrei fare la copertina in patchwork, però per personalizzarla ulteriormente vorrei al fare un altro quadrotto con la scritta GIORGIA, ho chiesto a Maria di farmi lei una scritta, magari in corsivo, non so....ma non so nemmeno la misura....
Qualcuna puo' consigliarmi????'
??????
forse non mi sono spiegata...i 7 quadrotti sono ricamati su tela aida, il resto della copertina lo farei in patcwork....con vari tipi di stoffe.....
però ascolta chiedo consiglio alla mia amica che assemblerà per le misure, poi ti farò sapere.....intanto avevo pensato ad un corsivo .....magari però per quello lascerei fare a te.....
eccomi.....allora ho parlato con la mia amica.....(io di assemblaggio proprio non ne so niente!!!)....
faccio una piastrella....
le misure massime devono essere 130quadretti di lunghezza.....altezza 100....
inoltre altro consiglio.....vorrei farla su una lurex argento....tu per caso hai mai usato i fili satin???
come sono da lavorare???
che effetto danno????
Segnalibri