non ce problema per la grandezza della scrittura basta che nn sia troppo enorme il front come dicevo classico se è possibile l'iniziale maiuscola in corsivo grazie mille
ciao a tutte cerco in scrittura classica sia stampata che corsiva il nome Vittorio Augusto Lucchini chi mi puo aiutare sul home ho cercato nelle sessioni apposite dei nomi ma non ho trovato ne Vittorio ne Augusto... spero che qualcuno m possa aiutare.... graie mille in anticipo Diana
Carissima Diana,
mi dispiace, ma senza misure abbastanza esatte in punti ti tela Aida, non riusciamo ad autarti, anche perchè ciò che per te può essere " non tanto enorme", per me può essere "piccolo "! Dipende dal significato che ognuna di noi dà alla parola " enorme".
Aspettiamo le misure!!!!
A presto!!!!
vi incollo qualche front che m piaceva
Schema Punto Croce Diego Diego
Schema Punto Croce Tommaso Alfabeto 3 (qui la 2 con i cuoricini)
Schema Punto Croce Lucia Guido Francesco8
Schema Punto Croce Matteo Luca Tullio Cinzia5
Schema Punto Croce Anita 4
Schema Punto Croce Bennici2 (la prima scritta)
ce ne son mille di belle
Non serve calcolare la lunghezza del nome completo serve sapere che spazio hai a disposizione, cioè la tela dove vuoi ricamarci il nome, che lunghezza ha?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ti faccio allora i miei auguri!
Ma la lunghezza servirebbe lo stesso, xkè x creare lo schema devi impostare l'altezza e la lunghezza (penso).
Se vuoi puoi "giocare" un po' da sola a creare lo schema su questo sito Шкатулка Shop - о вышивке креÑтом, рукоделии - Статьи - Ð*абота Ñо шрифтами - Вышиваем ÐадпиÑÑŒ
dove c'è "Ваша надпись"/ "La vostra scritta" scrivi la/le parola/e che vuoi e giù nelle impostazioni scegli l'altezza/Размер, ecc.
Però dovrai contare da sola la lunghezza delle scritte, xkè non c'è la "griglia" come nel Pcstitch.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri