Ciao Rosanna se indichi le misure in crocette in altezza e larghezza magari qualche esperta di Pc stitch potrà provare a realizzarle..............ma ripeto servono le misure in crocette per impostare il programma
Ciao a tutte,
dovrei ricamare delle iniziali a punto scritto su lino!!! Fin qui nessun problema...
Il problema e che le iniziali che vorrei usare sono queste che vi allego, ho provato a riportarle in punto scritto...ma è venuta fuori una cosa orribile. C'è qualcuna piu pratica che può aiutarmi?!?!?!
Grazie Mille
Rosanna
servirebbe un'immagine più grande questa è di scarsa risoluzione e un po' sfocata
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Bigmammy,
purtroppo l'iimagine è stata scattata con il telefonino e quindi la risoluzione è pessima. Ho provato a migliorarla, è il risultato è quello in allegato. Ho chiesto al tipografo sse mi manda il formato elettronico(visto che si tratta di iniziali su una partecipazione di matrimonio) sono in attesa.
Spero possa servire, ti ringrazio tanto della disponibilità.
Per le dimensioni credo di aver esagerato....trattandosi di iniziali forse un 15x14 dovrebbe andare bene.
Grazie,
Ciao
Rosanna
Segnalibri