Cara le nuove richieste necessitano di una nuova discussione, ho quindi spostato il tuo messaggio, ti invito a leggere qui
http://www.megghy.com/forum/f118/nuo...tml#post511423
per completare la richiesta con le informazioni che occorrono
ciao Natalia bellissimi questi alberi. posso chiedere una variante? potresti farli diventare 4 coppie diversi che rappresentino le 4 stagioni? mi riferisco alla coppia in verde il grande e il piccolo, mi piacerebbe farne dei cuscini per il divano su tela aida ecrù. che dici si può fare? Ah per le dimensioni non so forse una tela circa 30x 30 cm?
Ultima modifica di maria27; 19-06-2012 alle 19:11 Motivo: inserito link
Cara le nuove richieste necessitano di una nuova discussione, ho quindi spostato il tuo messaggio, ti invito a leggere qui
http://www.megghy.com/forum/f118/nuo...tml#post511423
per completare la richiesta con le informazioni che occorrono
Ciao!
ma per l'inverno come fare???
Per la primavera diciamo che si possono aggiungere dei fiori , in autunno fai i cuori gialli, ma x l'inverno?
ci sono già degli alberi per 4 stagioni!
non so se con i cuori però. Tu vuoi con i cuori?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mi è venuta poi l'idea che si possono ricamare i cuori con un azzurro chiaro e aggiungere qualche fiocco di neve!
In attesa della risposta cerco gli alberi che avevo visto. magari piaceranno!
Nei miei si sono molti 3/4 e per 4 cuscini sarà dura....
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Mi scuso con Maria e con tutte ma pensavo che andasse bene rispondere a quella discussione chiedendo una variante!
Grazie Maria per aver sistemato la discussione.
Natalia penso che con i cuori l'albero sia più originale,per l'inverno hai ragione fare dei cuoricini effetto ghiaccio penso vada bene, poi essendo la tela ecrù penso si noti meglio.
Grazie aspetto impaziente.
Ultima modifica di creakiara; 20-06-2012 alle 00:11 Motivo: aggiunta frase
Ciao da Natalia
creakiara (20-06-2012)
no, le misure no!!!
Non vorrei rifare gli alberi!
Posso fare delle modifiche che dirai, ma non rifare tutto da capo!
SOno troppi cuori!
gli alberi saranno sempre questi e aggiungerò qualche fiocco per l'inverno.
Per la primavere fiori???
COnfermami anche se hai deciso che li vuoi 2 o solo quello grande!
Ciao da Natalia
Segnalibri