Aloha!!
Vorresti solo i disegnini o anche il nome?
Comunque per accontentarti ci servono delle informazioni... dovresti leggere qui e fornircele http://www.megghy.com/forum/f118/nuo...are-45526.html
Sereno pomeriggio!!
Solo mi potete dire dove posso trovare degli schemi per i corredini da asilo del mio Alessio (finalmente a gennaio inizia!!! ): non è indispensabile siano Disney, l'importante è che non siano ingombranti in altezza perchè ho comprato i set con l'inserto in tela aida che si sa, non è mai molto!!!
Grazie infinite
MammaGabby
Ultima modifica di Account non Attivo; 08-08-2012 alle 15:25 Motivo: Presentazione contenente richiesta estrapolata ed inserita qui
Aloha!!
Vorresti solo i disegnini o anche il nome?
Comunque per accontentarti ci servono delle informazioni... dovresti leggere qui e fornircele http://www.megghy.com/forum/f118/nuo...are-45526.html
Sereno pomeriggio!!
MammaGabby (08-08-2012), Natalia (09-08-2012)
Aloha!!
Forse non hai letto con molta attenzione il link azzurro che ti ho consigliato... per impostare il programma che ci permette di preparare le scritte occorrono le misure sia dell'altezza che della larghezza dello spazio che hai a disposizione... poi hai scritto il nome ma non il cognome
Ti consiglio di darci le misure di ogni pezzo che devi ricamare in questo modo il lavoro ti verrà molto meglio...
Serena giornata!
Ultima modifica di Account non Attivo; 09-08-2012 alle 14:49 Motivo: errore di battitura
Ciao Natalia,
sfogliando i tuoi schemi ho visto i nomi con FizzyMoon che hai fatto con i diversi font: sono uno spettacolo!!!!!.
Siccome ho comprato parecchi set da asilo per il mio bimbo (...sporcaccione ) potresti buttarmi giù qualche idea di font carine???
Il mio piccolo terremoto si chiama Alessio
Grazie mille
Barbara
Natalia (09-08-2012)
Ciao Barbara, piacere di conoscerti!
Natalia Ti può aiutare solo se fai la richiesta qui forum/richiesta-schemi-da-realizzare specificando che è per Natalia!
Ricordati di inserire le varie misure... sono molto utili affinchè Natalia possa scegliere il font adatto!
Tutto Giusto Naty.... se manca qualcosa correggimi!
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Natalia (09-08-2012)
Nataliaaaaa,
non voglio farti fretta (vedo che sei superimpegnata ).....
Solo volevo ricordarti la scritta ALESSIO DAVI' (se ci scappa anche un Fizzino meglio ancora) in font diversi per i corredini del mio cucciolo: altezza max 35 punti!!!
Pare che Alessio sia un nome davvero poco usato!!!
Grazie ancora e mille complimenti per i tuoi schemi , sono fantastici!!!!
Barbara
non avevo visto la richiesta con i punti indicati e aspettavo che rispondessi a quello senza
Cars non ne ho, ma un fizzy posso metterlo!
Il Pappagallo di Jack e i pirati può andare bene?
non sono specializzata in cartoni per maschietti
dimmi tu q.c., magari ci sono già tra i miei schemi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri