non è che per caso conosci il nome del font? se me lo sai dire faccio molto prima a crearti l'alfabeto, piuttosto che provarli tutti
Ciao a tutte!
Sto ricamando un quadretto per un'amica che a giorni partorirà due gemellini! Ancora non conosco i nomi...quindi mi piacerebbe avere l'intero alfabeto + numeri con il font che trovate sotto.. magari anche più piccolo. Per esempio, la parola "maggio" (senza N maiuscola) non dovresse essere più di 30 punti di lunghezza. Per i nomi invece andrebbero bene le dimensioni dello schema sotto! Oppure cmq un altro alfabeto carino...
Vi ringrazio in anticipo!
Elide
Ultima modifica di Amministratore; 18-05-2010 alle 14:53 Motivo: Titolo generico.
Aloha!!!
Il font è Adorable, ma se lo si fa più piccolo perde la sua bellezza!!!
Io ne ho postati diversi, puoi vedere qui
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...F9-7783-3.html
A presto!!!
Ma12ri (11-07-2023)
Si, avete assolutamente ragione!
Fenice, probabilmente hai il programmino per scrivere, potrei chiederti se puoi scrivermi "maggio 2010" (nell'attesa di sapere la data, i nomi, i cm e il peso!) con i seguenti font suggeriti da Malù? (Calcolando sempre circa 45 quadretti):
- Font Angelina
- Font Verona Script
- Font Wrexham Script
- Font Richard Murray
Ti ringrazio!
Elide
Aloha!!!
Dato il poco spazio che hai a disposizione, che ne dici di quello nel nastro a forma di orsetto in carrozzina che trovi qui?
http://www.megghy.com/forum/f39/mal%...ri-3379-5.html
Se ti piace, fammi sapere, appena sai il nome e il resto che vuoi scrivere, mi mandi un MP, in giornata preparo la scritta e te la mando!!!
A presto!!!
Ciao Malù, Ciao Fenice!
Viste le difficoltà incontrate ho deciso di rivedere le misure e il disegno. Ho deciso utilizzare il font Buckingham (vedi sopra, riga 7 di Angelica Pesce) nelle stesse dimensioni per la data e qualche punto in più (in totale una decina) per i nomi. Di conseguenza, se possibile, avrei bisogno della scritta "maggio 2010" e la sequenza dei numeri nelle dimensioni di "Angelica Pesce" (in realtà le lettere mancanti sono solo la M e la O!) e poi vi comunico i nomi per poter ricamare utilizzando lo stesso font, solo un pò più grande! Pensi sia fattibile?
Scusate il disturbo... un grazie enorme!
Elide
Segnalibri