Aloha!!
io ho trovato queste orchidee Schema punto croce Orchidee sono colorate, potrei lasciarle bianche... se mi dici quanto vuoi grandi le iniziali ( le misure in punti di tela aida, mi raccomando!!) posso provarci...
Serena serata!!
Ciao ragazze, vorrei ricamare il cuscino per le mie nozze...avevo pensato di ricamare solo le iniziali e la data (ho già molte cose da organizzare non avrei tempo di fare altro )
Ho visto degli alfabeti con le calle molto molto belli, il mio matrimonio sarà però caratterizzato dalle orchidee, la chiesa sarà piena di orchidee bianche, così come il mio bouquet Avete qualcosa del genere per caso?? Ho guardato a fondo tutti gli alfabeti presenti, ma non c'è nulla con le orchidee. Se qualcuna può aiutarmi ne sarei molto grata, tanto ho tempo, mi sposo a maggio 2013
Le nostre iniziali sono M e G (MariaGrazia e Mario).
Se non dovessi trovare nulla opterò per le calle (solo sul cuscino )
Grazie a tutte, un bacio!!!
Aloha!!
io ho trovato queste orchidee Schema punto croce Orchidee sono colorate, potrei lasciarle bianche... se mi dici quanto vuoi grandi le iniziali ( le misure in punti di tela aida, mi raccomando!!) posso provarci...
Serena serata!!
m_grazia (24-10-2012)
m_grazia (24-10-2012)
Grazie Malù, sei molto gentile
Non ho ancora comprato il materiale, quindi è tutto modificabile...comunque avevo pensato ad un cuscino quadrato di dimensioni 120 x 120 (quadretti) all'incirca. Le lettere pensavo di farle alte circa 30 quadretti (qualche quadretto in più o in meno non è un problema ) e larghe 20-25 quadretti. Avevo pensato ad un'orchidea accanto alla M di Mario e un'orchidea tra la M e la G (MariaGrazia). Lo schema che mi hai proposto mi piace molto, soprattutto con le orchidee bianche. Ne avevo visto anche uno della DMC molto carino, veniva proposto per un'asciugamano se non sbaglio, ma non riesco a trovare lo schema....
In ogni caso se hai tempo e ti va di aiutarmi te ne sarei molto grata!
Ah in fine avevo pensato di aggiungere a punto scritto 30-05-2013
Lo schema con le orchidee che non riesci a trovare è forse questo?
sharon (25-10-2012)
m grazia il mio cuscino fedi sara' questo ho gia' comprato tutto il materiale ho preso spunto da questo verra' uguale solo che sara' in blu anziche' arancio penso pero' di iniziarlo per l'anno prossimo perche' mi sto facendo le bomboniere a punto croce mi mancano altre 40 ho tanto ancora da lavorare!!!
Ultima modifica di bluenady; 29-10-2012 alle 16:29
Molto bello complimenti io purtroppo so ricamare solo apunto croce, quindi non saprei mettere il nastrino
Lo stile delle lettere è molto fine ed elegante! Quindi anche tu l'anno prossimo ti sposerai...quando? Io a maggio
Che bomboniere stai facendo a punto croce? Io pensavo di fare i segnaposto, ma il lavoro è troppo....forse rinuncio
Aspetto Malù per vedere se ha tempo di farmi le lettere che vorrei e poi comincio anch'io con il cuscino, penso che ci metterò poco quindi rimando all'anno prossimo anch'io ihihihiih
Ultima modifica di bluenady; 29-10-2012 alle 16:30
Segnalibri