claudia1958 (05-02-2013)
Ciao Natalia è la prima volta che faccio una richiesta e spero di non commettere errori. Curiosando nel forum ho trovato queste scritte volevo chiederti se fosse possibile avere l'intero alfabeto sia maiuscolo che minuscolo (quello che mi piace è l'ultimo con vicino Nemo). L'altezza va bene così com'è nell'immagine. Grazie mille un bacio. Daniela.
claudia1958 (05-02-2013)
ciao!
quel font si chiama Saginaw, solo che non ho un intero abc perché creo gli schemi in base alle misure richieste e spesso modifico le lettere per farlo stare!
Se non sbaglio Sharon ha pubblicato gli abc Saginaw! Fai la ricerca e vedi se ti vanno bene le dimensioni!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ho capito...vi ringrazio cmq! Visto che mi piaceva usarlo per i fiocchi nascita eventualmente puoi crearmi la scritta benvenuto/a anche un pò più piccola 18 di altezza massima in modo d'averla come base e poi i nomi li cerco da me (ho visto che ce ne sono molti). Grazie per la disponibilità. Daniela.
Ciao a tutte!
E'una bella idea avere l'alfabeto con il carattere Saginaw sia in maiuscolo che in minuscolo..piace tantissimo anche a me! Io le scritte le faccio sempre con quel carattere.
Ignorantemente parlando, possiamo chiedere a Natalia e le altre che sono pratiche, se si può fare l'alfabeto sia maiuscolo che minuscolo magari con le misure standard che vanno di più, tipo 20 punti e 30 punti, che ne dite?
Non so se questo lavoro è possibile,ma a me eviterebbe di chiedere a Natalia e altre di dovermi fare le scritte personali ogni volta disturbandole!
Il tutto sempre quando le ragazze hanno un'attimo x farlo!
Che ne dite? E' una cosa possibile?!
Vi saluto e vi ringrazio.
Buona serata ragazze!
Katia
ci sono già molti nomi realizzati! è più grande la possibilità che tu trovi il nome che ti stà nello spazio che hai che poter adattare l'abc da sola!
in 90 % dei casì si ricorre all'intervento delle maghette, perciò quello che ha detto Maria è verissimo!
Io ho provato a creale tutto l'abc sistemando le lettere per bene, ma alla fine le lettere che ho inserito risultano sempre o troppo grandi o piccole e devo comunque fare le scritte da zero...
Segnalibri