qui mi sa che ci vuole l'occhio clinico delle nostre esperte,mi spiace non poterti aiutare, vedrai che subito arriveranno le fatine magiche
russella (19-06-2014)
Si! E' l'alfabeto giusto! Grazie mille!!!
Potreste farmi anche lo schema?!? Ho cercato un po' su internet ma non si trova nulla.
X la dimensione : avrei bisogno di scrivere Stefano e Andrea su bavaglini/asciugamani/sacchetti. Anche ingrandendo l'immagine originale non riesco a capire quanto siano grandi le lettere. In un precedente ricamo ho scritto il nome STEFANO con altezza delle maiuscole 18 e stava abbastanza bene.
Posso avere l'alfabeto completo? Grazie
L'alfabeto completo di solito non è molto utile se si intende ricamare cose diverse.
Può risultare troppo grande o troppo piccolo, è per questo che prepariamo le scritte su misura.
Le lettere per un asciugamano dovranno essere più grandi di quelle per un bavaglino, ecc.
Ti consiglierei di contare quante crocette hai a disposizione e richiedere la scritta su misura di volta in volta.
fiorella (20-06-2014)
Ciao ragazze! Intanto grazie per le risposte e per la disponibilità. Si vede che non sono una ricamatrice esperta. Io avrei tranquillamente ricamato la stessa scritta su tutto. Il materiale non l'ho ancora ordinato perchè sto aspettando di avere l'ultima riunione in asilo il prossimo mercoledì (così sono sicura di avere tutto). Vi riscrivo non appena ho tutto sotto mano. Grazie ancora =) =) =)
Segnalibri