Aloha!!
Per realizzare gli schemi, ci occorrono le misure, che sono indispensabili per impostare il programma, ( in punti di tela Aida, non in cm!!) dell'altezza e della larghezza dello spazio che hai a disposizione!
A presto!!
Se possibile, vorrei avere lo schema di questi angioletti. Non me ne intendo di misure, però vorrei fare un piumoncino con l'angelo biondo con in braccio il gatto, e penso ke più o meno 30 cm vadano bene, mentre con gli altri vorrei ricamare un lenzuolino o oggetti vari.. per cui penso 15 cm possano bastare. Un grazie in anticipo. E Buon Natale!!!
anthéa (17-12-2010)
ciao! è un po' difficile realizzare gli schemi così complicati, ma se fai laricerca nel forum troverai gli schemi molto simili.
x es, questi, mi piacciono molto http://www.megghy.com/forum/f38/ange...no-8279-4.html o http://www.megghy.com/forum/f54/un-p...si-9063-5.html
x il lenzuolino guarda il post Bordure lenzuolini
Ultima modifica di Natalia; 14-12-2010 alle 20:48
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anthéa (17-12-2010)
anthéa (17-12-2010)
è troppo? ragazze perdonatemi ma nn me ne intendo molto di dimensioni!!! -.- per quello avevo dato le misure in cm!! -.- cmq faccio prima a spiegare a cosa mi serve.. dunque vorrei fare un piumoncino per la carrozzina,non ho bisogno di dimensioni dato ke ho intenzione di ritagliare il lavoro e applicarlo poi sul piumoncino (parlo dell'angelo con il gatto) per gli altri vorrei fare dei cuscini ma con la stessa tecnica. Anche se con la stessa dimensione per tutti e 4 poi magari posso aumentare il lavoro dell'angelo col gatto raddoppiando le croci, però vorrei una dimensione media...nè troppo grande nè troppo piccolo.. tipo in questo modo, solo ke il disegno è molto piccolo, ma l'idea è quella.Allegato 142340
x il lenzuolino saranno troppo grandi!!!
ma nel post Bordure lenzuolini troverai altri angeli adatti
hai già fatto la ricerca? ci sono molti schemi di angeli come i vuoi tu e sono schemi professionisti, che non ti deluderanno a ricamo finito
altrimemti rischi di ottenere q.c. del genere
e un altro sito pieno di schemi di bassa qualità http://www.xrest.ru/search/?words=%C...EB%EE%F7%EA%E8* parlo sempre del risultato non della risoluzione dello schema in sè
Ultima modifica di Natalia; 17-12-2010 alle 17:42 Motivo: aggiunto testo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
angelo con la rosa Ñõåìà è âûøèâêà Àíãåëî÷åê - Ñàéò äèäæåÿ Çóõåðà - Çóõåðíèöà se ricami direttamente dal video senza stampare penso sarà leggibile
Ciao da Natalia
anthea come ti ho già detto in precedenza appena mi sarà possibile mi dedicherò alla realizzazione dei tuoi schemi. ci sarà tanto da lavorare e quindi devi avere tanta pazienza. ho ancora tanti schemi da fare prima di dedicarmi ai tuoi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anthéa (17-12-2010)
Segnalibri