Dovresti darci le misure dello spazio che hai sopra e sotto, non di ogni riga, ci sono lettere che vanno in alto e lettere che vanno in basso... preferisci il corsivo o lo stampato?
A presto!
ciao a tutte!! devo terminare una copertina e volevo scrivere l'angelo di Dio in versione inglese solo che mi serve lo schema....
cerco di farmi capire meglio...avevo intenzione di scrivere:
Guardian Angel,
Pure and Bright
Guard me while
I sleep tonight
il tutto occupando 110 punti di larghezza e 20 punti di altezza (delle maiuscole) per ogni rigo....
riuscite ad aiutarmi?? intanto vi mando la foto del ricamo già fatto...le scritte le volevo mettere le prime due righe sopra e le altre due sotto....sono aperta a suggerimenti GRAZIE IN ANTICIPO!!!
Ultima modifica di sharon; 07-06-2013 alle 11:35 Motivo: Sistemato allegato
Claudia.
tra queste 2 ti piace qualcuna http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post703959 ?![]()
Quelli schemi non hanno sempre le scritte con il punto scritto??? hmmm mi sembra che sia proprio il punto scritto in originale
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia cz (19-06-2013)
Natalia (20-06-2013)
Segnalibri