ciao ho letto il tuo mess.se la bavetta è tutta aida dovrebbe starci se è un bordo no mi sa che è troppo grande però è molto fine secondo me spero veda bene se ne troverò altri provo a mandarteli ciao
Ciao Margherita,
sono sempre io che ti torturo! Senti,mi servirebbe un favorino,mia zia mi ha dato un bavaglino celeste con pizzetto intorno,molto elegantino e raffinato.. Dovrei ricamarci un angioletto (credo vada bene anche quelli tutti di un colore,tipo ombra,non so se mi sono saputa spiegare!).. Siccome ci tiene mia zia e vorrei farci una bella figura,col fiocco è andata alla grande,e spero di riuscire a mettere al più presto la foto.. Il bavaglino non è grandissimo,io avevo pensato di farci un angioletto,come mi hanno chiesto loro,poi magari o l'iniziale del bimbo che si chiama Diego o il nome.. che so... aspetto un tuo consiglio...grazissime. Chiara
Ultima modifica di vale 22; 15-12-2010 alle 09:21 Motivo: titolo incompleto
ciao ho letto il tuo mess.se la bavetta è tutta aida dovrebbe starci se è un bordo no mi sa che è troppo grande però è molto fine secondo me spero veda bene se ne troverò altri provo a mandarteli ciao
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
Ciao Chiara
credo che hai fatto la scelta giusta per un angioletto se il bavaglino è stile classico. Ti ho fatto due schemi e ho aggiunto anche il nome in vari font, ma se poi diventa troppo grande al limite potresti inserire solo l'iniziale. Comunque è bello anche l'angioletto che ti ha inviato allalla, sopratutto quello con il cappello e potresti anche adattarci la scritta del nome.
Altri ingioletti che ho inserito da poco li puoi trovare qui:
http://www.megghy.com/forum/f38/angi...altro-594.html
Schema angioletto
Schema punto croce angioletti con nome Diego
un saluto
Margherita
Ultima modifica di vale 22; 04-08-2010 alle 17:41 Motivo: link funzionante
Ciao Chiara
cerca di contare quanti punti hai di spazio sia di larghezza che di altezza cosi vediamo se io o qualche altra crocettina riusciamo a trovare qualche schemino.
un saluto
Margherita
Segnalibri