Qualcuno può aiutarmi? Ho pc stich ma mi da troppi colori e troppo grande.
Ciao ragazze, sono alla ricerca di questo schema...ci provo perché non so neanche se esiste. la mia bimba si è innamorata del cartone animato Ape Maia, non quello vecchio...bensì di quello di Rai yoyo...e di schemi non ne ho trovati. Vorrebbe che glielo ricamassi sul grembiulino. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie mille
Ultima modifica di maria27; 23-08-2013 alle 23:57 Motivo: sistemato allegato cliccando su fatto
Per poterti aiutare occorrono le misure in quadretti dello spazio che hai a disposizione per il ricamo. Altre informazioni le puoi trovare qui
Molte ragazze sono ancora in vacanza e credo dovrai aspettare un pò.
seshat (22-08-2013)
seshat (24-08-2013)
ho provato a farlo ,se lo vuoi vedere è qui ciao
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
ho fatto anche io Maia, ma più grande... non è che avresti qualche punto in più? mi sembra un po' piccola 30x30 punti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
seshat (25-08-2013)
se vuoi vedere i miei schemi li trovi nei post I e II, vedi nella firma
poi se ho tempo faccio anche qualcuno nuovo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
seshat (03-09-2013)
Segnalibri