Per poter realizzare lo schema, occorre una foto di buona risoluzione
e i punti che si hanno a disposizione per il ricamo.
ciao a tutte mi hanno regalato questo orologio della thun vorrei fare con gli stessi disegni un appendichiavi per poi incorniciarlo dello stesso colore come posso fare per farmi realizzare da una di voi questo schema?grazie in anticipo
Ultima modifica di sharon; 14-06-2013 alle 08:16 Motivo: Sistemato allegato
ok vedro' se riesco a fare una foto decente e cerco di calcolare piu' o meno quanti cm ci vogliono per realizzare questo appendichiavi pero' questo dopo il 22 giugno cioe' il mio matrimonio poi mi dedichero' alla mia casetta
questa foto potrebbe andare?la risoluzione e' piu' grande praticamente a me servirebbero le 3 farfalle e quel fiore nell angolo poi sotto i gancetti appendichiai senza numeri
ok le misure sono 90x90 punti visto che vorrei farlo venire quadrato spero che l'immagine vada bene perche' migliore non la trovo grazie ovviamente a chi mi fara' lo schema poi postero' il lavoro finito un bacio a tutte grazie
Ultima modifica di Natalia; 19-06-2013 alle 00:21 Motivo: eliminato QUOTE
ladysunflower (16-06-2013)
punto scritto sì o no?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
con queste foto sara' piu' semplice aiutarti!
cara Natalia, anche se mi fa penare, non posso che suggerire il punto scritto... il lavoro finito ha tutt'altro aspetto!
Suggerisco perche' io adoro i Thun e non vedo l'ora di vedere cosa viene fuori dalle tue mani d'oro...
Katty ma sbaglio o sei sposata da pochi giorni?!? tantissimi auguri!!! sei in viaggio di nozze in questo momento?
scusate l'OT....
Natalia (28-06-2013)
Segnalibri