il forum pullula di orsetti e di schemi per copertine, hai già fatto un giro di ricerca?
ciao ragazze
per favore potete aituarmi?
io devo scrivere il nome arianna tutto in maiuscolo su una copertina da culla, l'altezza è di 180punti e la larghezza è di 300 però io nn la voglio cosi grande...risucite ad aiutarmi?
in fondo all scritta volevo aggiungere un piccolo orsetto si può???
attendo vostre notizie
grazie mille
Ultima modifica di Natalia; 31-07-2012 alle 17:55 Motivo: Titolo generico
ciao ragazze ho guardato un pò dentro al forum ma non sono riuscita a trovare quello che cercavo...
qualcuno di voi riesce a farmi la scritta tutta in maiuscolo di ARIANNA???
ho appena comprato il lenzuolino da culla e vorrei ricamarci sopra il nome della bimba non è altissimo però è molto lungo...potete preparmi il nome??? i caratteri sono indifferenti purchè sia in maiuscolo...
grazie mille amiche
un bacio..
Ciao Elly!
Per poter creare la scitta, occorrono le misure in crocette dello spazio che hai a disposizione.
Ti invito a leggere qui: Regolamento "Richieste schemi da realizzare"
elly448 (31-07-2012)
elly448 (31-07-2012)
ok adesso le scrivo:
la striscia è lunga 80 cm e larga 60 cm ti possono bastare?? per quanto riguarda il numero delle crocette ti confermo che la tela è quella con i qudretti piccoli piccoli non è la classica tela aida, è motlo piccola e sono: larghezza 250quadretti piccoli e altezza 120 quadretti circa...riesci a mandarmi la scritta arianna in grande? pensi di riuscire a inserire anche un immagine di winnie pooh?? attendo con molta gioia una tua risposta quando riesci...
grazie mille.
concordo con Maria!
è meglio prima trovare l'orsetto e poi vedere che spazio rimane e se vuoi la scritta dritta on orizzontale/verticale o curva!
facci sapere cosa hai deciso x l'orsacchiotto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri