Ciao, ti ho creato le scritte... se mi dai il tuo indirizzo e-mail te le mando perchè non riesco a postarle
Ciao Patti
ecco qualche schema per te. Clikka sull'immagine piccola per visualizzare la grande!
Nomi con la scritta A770deco
Nomi a punto croce con scritta Adinek
Nomi con scritta Aramis
Nomi con stritta Arenski
Nomi con scritta Dragonfild
un saluto
Margherita
Ciao micina
scusa ma non avevo visto che le avevi fatte anche tu...
un saluto
Margherita
Ciao micina,Originariamente Scritto da micina
se ci dici che problema riscontri, a postare gli schemi, potremmo cercare di aiutarti.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Dovresti provare a ridurre il peso mediante un apposito programma(tipo photoshop), oppure inviarceli mediante email a mondoblu (at) hotmail (punto) com.
Potresti dirci che estensione( jpg,gif, png o btmp) hanno i file da allegare(magari pure il peso, se non sei tanto pratica, ti basta andare sull'immagine e con il tasto dx del mouse clicchi su proprietà e ti usciranno le informazioni del file)?
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
La dimensione massima è di 400 KB, prova ad inserirlo adesso che l'ho aumentata.
Segnalibri