ti ringrazio Daniela per il tuo consiglio! Mi piacerebbe vedere i tuoi lavori con le asciugamani... Li hai pubblicati?
BIGMAMMY FOR PRESIDENT!!!!
PS:bigmammy la carmen dal forum mondoblu che ti ha scritto sul blog sono io
Veronica, se può esserti di aiuto, anche io sto ricamando asciugamani floreali. Ma siccome non mi piace la monotonia del soggetto, su quello grande ne ho messi 3 diversi e su quello piccolo devo ancora decidere. Tra l'altro faranno coppia con altri su cui ho ricamato varie farfalle. Anche gli altri che ho fatto sono sempre diversi tra loro, richiamano soltanto il motivo. Aspetto di vedere gli asciugamani finiti, ok? Ciao
ok grazie di avermi avvisato stavo diventando scema per capire chi fosseOriginariamente Scritto da veronika2311
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Si Veronica. Gli asciugamani con i pesci sono nel mio album, ma li avevo anche postati all'inizio della mia avventura con il forum. Per quelli in corso credo che dovrai attendere un bel pò, tenendo conto di come sto andando a rilento Aiuto! Chi mi presta un po' di tempo? Ciao
Ragazze mie, ho bisogno di un consiglio... Ho altre 2 asciugamani da ricamare (non ora però che mi devo disintossicare prima per bene dai fiori XD) una bianca e l'altra rosa... Sul bianco ci vanno tutti i colori... Ma sul rosa? Che colori posso mettere per evitare il kitch e il pacchiano? Grazie mille!!!
Segnalibri