sinceramente fare due fiori di genere diverso non mi piace,sia per proporzioni sia per colori poi a te la scelta.
per quanto riguarda i biberon intrecciati non ne ho,mi dispiace,ti verranno in aiuto le altre crocettine,ciao,fiorella
Più che richiedere solo uno schema, vorrei richiedere anche un consiglio... Un'amica di mamma mi ha chiesto 2 coppie di asciugamani da fare a mio piacimento... Ovviamente, visto che lei è un'amante dei fiori ho deciso di farle asciugamani floreali... Nella prima da ospite ho fatto dei gerani e ora in quella da viso vorrei fare un altro tipo di fiori... Secondo voi è meglio fare grande e piccola con gli stessi fiori oppure posso fare un fiore diverso per ogni asciugamano?
Lo schema che vorrei richiedere è:
Mi servirebbero 2 biberon che brindano (come calici con champagne) con a fianco la scritta "ALLA SALUTE"
Le misure della bavetta sono 60pti lunghezza x 73pti larghezza
sinceramente fare due fiori di genere diverso non mi piace,sia per proporzioni sia per colori poi a te la scelta.
per quanto riguarda i biberon intrecciati non ne ho,mi dispiace,ti verranno in aiuto le altre crocettine,ciao,fiorella
pensavo che il mio nome fosse poco usato,mi accorgo invece che ce ne sono tante,ciao,fiorella
X gli asciugamano sono d'accordo con le ragazze
x i biberon ho trovato questi, se li fai vicino e aggiungi un paio di stelline come nei ricami dei calici con champagne, e aggiungi la scritta saranno non male x le tue dimensioni
biberon.jpg
Ultima modifica di vale 22; 18-04-2011 alle 00:18 Motivo: pulizia codici
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho fatto un po' di modifiche in Paint
non so se ti piaceranno, ma lo spero Magri puoi fare un fioco rosa e l'altro azzurro
con la scritta però non posso darti nessuna variante :P
P_gif.jpg
Ultima modifica di vale 22; 18-04-2011 alle 00:19 Motivo: pulizia codici
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri