Più che ingradire credo bisogna rifare tutto lo schema, almeno in altezza.
Aspettiamo altri pareri.
Ciao a tutte!! Ho necessità di aumentare le dimensioni di uno schema...cerco di essere più chiara: lo schema che ho necessità di ingrandire ha 138 pt di altezza e 180 pt di larghezza. La mia necessità è di portarlo al doppio in altezza (276 pt) e allargarlo giusto un pò (200 pt) potete dirmi come fare? lo schema in questione è questo grazie a tutte!!
Ultima modifica di sharon; 21-11-2012 alle 16:49 Motivo: Sistemato allegato
Claudia.
claudia cz (21-11-2012)
ciao!
se si trova lo schema in PM o PAT sarebbe più facile aumentare le dimensioni!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io distanzierei le "righe" allungando le parti verticali del filo e dei rami con i fiori, allo stesso modo allungherei un pochino le righe orizzontali
per i rimbalzi. dopo aver distribuito le righe (usa la carta quadrettata per una bozza) fai la stessa cosa, cioè le aumenti in verticale
sulla sinistra puoi anche aggiungere un ragnetto, se vedi che è troppo vuoto
non so se mi sono spiegata bene
p.s. non so se ti conviene modificare i rimbalzi, allunga il gambo dei fiori e direi che sei a cavallo
Ultima modifica di maria27; 22-11-2012 alle 21:07
claudia cz (23-11-2012)
Segnalibri