Ciao Silvia!
Dovresti fornire le misure in quadretti dello spazio totale che intendi occupare per il ricamo.
Dipende anche dal tipo di tela che userai, non sono tutte uguali.
Silvia Pericoli (04-03-2013)
concordo con Sharon!
tra la tela 72 e 55 e soprattutto la 45 c'è molta differenza!!! tu quale userai???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Silvia Pericoli (04-03-2013)
grazie Natalia infatti quella è la larghezza altezza anche maggiore, ho una bella striscia di aida bianca e un'altra giallina ma debbo vedere cosa rimane dopo l'alfabeto che vorrei ricamare appunto su quella gialla.
Ho già preso tutti colori per l'alfabeto, perchè sia proprio fedele al tuo schema
Grazie!
Natalia (08-03-2013)
ho fatto lo schema!
occupa 100x122 punti http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...47696-108.html Spero che ti piacerà!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri