baby1264 (26-09-2012)
Ecco l'immagine che mi piacerebbe aggiungere come sfondo a Senna...non so come potrebbe venire,se alla fine vedo che sarebbe meglio fare la bandiera normale magari modifico strada facendo! Ho calcolato che il rombo giallo dovrebbe venire di 140 crocette in larghezza per 90 in altezza...poi spero che il resto riesca a farlo tu in proporzione! Che mi dici? E' fattibile la cosa? Poi vediamo se si riesce a sistemare sotto al ricamo...mah...a volte mi vengono idee strane! Intanto grazie mille per la tua disponibilita'!!!
baby1264 (26-09-2012)
Ciao cara, vedo cosa riesco a fare
Grazie a te per la fiducia
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
SonnyF1 (27-09-2012)
Scusami, solo una domanda: vuoi che lascio anche il contorno del Brasile o posso fare solo la bandiera considerando il rombo e il suo interno?
Ho fatto una prova, vedi se ti sembra ok
Lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post579891
Baci a presto.
SonnyF1 (27-09-2012)
Fantastico,il rombo e' perfetto! Pero' se non e' un grosso problema mi piacerebbe anche il contorno del Brasile...in fondo i colori brasiliani sono verde e giallo,quindi un po' di verde mi piacerebbe farlo uscire dal ricamo! Il rombo e' davvero bellissimo grazie mille....e' un peccato che una parte sara' coperta dal resto del ricamo...pero' credo che sara' bellissimo alla fine il mio Ayrton! E tutto grazie a te...aspetto di vedere se puoi fare qualcosa anche col resto dell'immagine...e poi vedo come riesco a sistemare il tutto sul ricamo! Grazie mille intanto...bravissima e velocissima!!!
baby1264 (27-09-2012)
Grazie a te cara
ok allora vediamo di mettere anche il contorno
SonnyF1 (27-09-2012)
Domanda, prima di iniziare, ma il rombo lo lascio di quella misura oppure la grandezza dell'isola deve essere delle misure che mi hai chiesto ieri?
baby1264 (27-09-2012)
Fatto, vedi se ti piace
Lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post580267
un bacione
SonnyF1 (28-09-2012)
Segnalibri