claudia1958 (17-12-2011)
Ciao avrei bisogno dello schema del classico barattolo della Nutella per realizzare un bavaglino come questo (inserendo la nutella al posto dell'hamburger):
le dimensioni dovrebbero essere piò o meno come quelle dell'hamburger, che è 24 punti di altezza e 29 di larghezza (ovviamente le proporzioni saranno diverse), ma anche più piccolo andrebbe bene.
Allego anche lo schema di questo bavaglino, magari a qualcuna può interessare:
Grazie
Ultima modifica di bigmammy; 02-10-2011 alle 11:39 Motivo: modifica titolo. evitare titoli allarmistici. grazie
claudia1958 (17-12-2011)
gioiap72 (02-10-2011)
si si ha ragione corni c'è tra i miei schemi. il link lo trovi nella mia firma
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
gioiap72 (02-10-2011)
claudia1958 (17-12-2011)
grazie mille, l'ho salvato e ora sto studiando come "ambientarlo" all'interno del bavaglino: visto che è molto alto vorrei aggiungere una piccola frase a fianco per bilanciare. Sto cercando anche di ridurre l'altezza di qualche punto sennò non mi basta lo spazio (il tappo del barattolo verrà più basso)
Segnalibri