ciao!
mi chiedi di fare di nuovo quelli che non digerisco???
Volevo precisare una cosa: tu li ricamerai sulla tela e li cucirai dritto + rovescio per essere come pupazzetti per poter giocarci???
ciao Natalia,
eccomi qui da mamma folle a chiedere ancora il tuo aiuto... per la mia piccolina vorrei ricamare singolarmente tutti i personaggi
dei barbapapà, da confezionare poi come piccoli peluche..... lo schema dovrebbe essere di 50 crocette in verticale e + o meno le stesse in
orizzontale, in modo che sia proporzionato.... sò che sono tanti 9 in tutto ma basterebbe uno schema per uno dei maschi e uno per le femmine... poi
cambia solo il colore. l'unico diverso è barbabarba e poi barbapapà e barbamamma che devono essere + grandi.....Non vorrei chiedere troppo, se non
mi puoi aiutare lo capisco! bacione
ciao!
mi chiedi di fare di nuovo quelli che non digerisco???
Volevo precisare una cosa: tu li ricamerai sulla tela e li cucirai dritto + rovescio per essere come pupazzetti per poter giocarci???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
annette_7 (18-12-2012)
allora sarebbe comunque un lavoraccio!
essendo piccoli dovrai chiudere bene la tela per non sfilarsi ed essendo dei giocatoli si rovinerebbero comunque presto!
Non vuoi provre a fari ad uncinetto o ai ferri?? qui idee
Potrai mettere le perline per i fiori delle femminucce-barbapapà! e saranno sicuramente duraturi! potrai anche lavarli in lavatrice senza temere che si sfilerà il bordo!
In 50 punti mi sarà difficile farli di sole crocette, perché il punto scritto non va molto bene per i giocatoli morbidi!
che ne dici??'
se fai il dietro di stoffa, tanto vale fare anche il davanti di stoffa
annette_7 (18-12-2012)
annette_7 (19-12-2012)
Segnalibri