che simpatico!!! hai altre immagini??? mi ha chiesto un'altra ragazza questo lupetto baby, ma non aveva immagini... se ne hai altre pubblicale, se ti va!
intanto ho preso nota x la richiesta
Buogiorno a tutte!
Vi scrivo perchè vorrei accontentare mio marito che è un romanista sfegatato, qualche anno fa avevamo visto in vendita un bavaglino all'AS Roma Store con la faccia di Romolo con il ciuccio (la mascotte della Roma in versione Baby) con a fianco la scritta "Ho una fame da lupi" Poichè il suddetto bavaglino non è più in vendita vorrei realizzarlo io... Allego pertanto una foto della faccia del lupetto in questione, nella speranza che possiate trasformarlo in uno schema a punto croce della grandezza max 30 crocette (larghezza crocetta + crocetta -) per 40 crocette (altezza).
Grazie mille!
Un abbraccio a tutte
che simpatico!!! hai altre immagini??? mi ha chiesto un'altra ragazza questo lupetto baby, ma non aveva immagini... se ne hai altre pubblicale, se ti va!
intanto ho preso nota x la richiesta
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (10-01-2014)
eccomi qui con 4 schemi diversi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post770623
Mandami un MP con la tua mail che ti invio gli schemi! ci saranno tutte e 4 le varianti , puoi scegliere quella che ti piace di più. Ho fatto la faccina con diverse scritte.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Picia_79 (17-01-2014)
per chi serve lo schema più grande lo trovate qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post774102
Ciao da Natalia
Segnalibri