Crocette... aiuto...
Buonasera ragazze, mi serve la scritta "Benvenuto Cristiano" in un unica riga o in due e in diversi caratteri lunghezza massima della scritta 182 crocette.
Vi ringrazio tantissimo a presto
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Maria grazie per avermi risposto. In altezza ho tutto lo spazio che vogliamo, la cosa importante è che non superiamo i 182 punti in larghezza, sia se scegliamo di scrivere tutto in un unica riga o in due righe.
Grazie ancora.
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Malu ciao non sapre che misura darti... Non potete fare voi??? In proporzione alla larghezza???
Grazie ancora per la pazienza.
Sharon grazie anche a te per l'interesse.
Allora, devo fare un fiocco per la nascita del mio cuginetto, farò un disegno e sotto la scritta. Non è un fiocco già pronto ma lo confezionerò io. La mamma del piccolo non sa ancora se preferisce la scritta su una o due righe e nemmeno in che caratteri. Per questo chiedo la cortesia di poter provare in entrambi i modi e con doversi caratteri.
Grazie per la pazienza.
Segnalibri