cara, se non conosciamo le misure in crocette dello spazio da dedicare alla scritta non possiamo esserti di aiuto
Ciao a tutte! non riesco a realizzare la scritta: Benvenuto Lorenzo! con il programma pcstitch... chi mi può aiutare? il disegno che metterò sarà di 98 altezza X 96 larghezza e non sapendo quanto verrà grande la scritta, non so se metterla accanto al disegno oppure "benvenuto" sopra e il nome sotto... grazie a anticipatamente a chi mi vorrà aiutare!!!!
la tela ancora la devo comprare... sapendo che il disegno è 98x96 penso di mettere le due parole su due righe... o accanto al disegno oppure una sopra e una sotto... se opto per la seconda, dovrebbe essere al massimo lunga quanto il disegno quindi di 96 crocette... sapendo lo spazio occupato da disegno e scritta comprerò la tela aida della misura adatta!
La scritta lunga 98 diventava indecifrabile.. ho aggiunto qualche punto in più... io metterei benvenuto sopra e Lorenzo sotto.. di fianco diventerebbe esageratamente largo tutto il fiocco!!
Se proprio lo vuoi largo 98 puoi scrivere Lorenzo è qui verrebbe anche con le lettere un pochetto più alte!!
Qui trovi quel che sono riuscita a fare!!
Serena serata!!
pitixina (05-07-2013)
ho provato a fare una scritta, è larga 90, guarda se può andare http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post709125
pitixina (05-07-2013)
Account non Attivo (05-07-2013)
Segnalibri