baby1264 (17-07-2013)
baby1264 (17-07-2013)
Ciao tesoro, ci ho lavorato parecchio, e questo che vedi in anteprima è il risultato di come verrebbe da ricamato (considera che i colori "reali" sono meno accesi di come appaiono sul pcstitch).
Se ti piace, ti pubblico lo schema, altrimenti dammi qualche suggerimento per migliorarlo.
bacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
anastasia.tatalo (19-07-2013)
baby1264 (18-07-2013)
baby1264 (18-07-2013)
Bene, allora eccolo qui
tesoro, sono qui, quando vuoi
p.s. nel file rar troverai lo schema a pagina intera e anche diviso in 6 parti. buone xxxxx
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
anastasia.tatalo (19-07-2013)
Anastasia, ho provato anche io a fare lo schema!
forse comincio a capire come fare gli schemi da foto. hai già iniziato il ricamo?
il mio schema ha 160x136 punti e 9 colori
se sei interessata ti invio lo schema. ho lo pubblico anche in forum se vuoi.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
baby1264 (15-08-2013)
devo solo scoprire come salvare bene l'immagine con crocette virtuali e pubblico tutto.
l'immagine che ho pubblicato non è molto chiara, in realtà è molto meglio.
Comunque, per me è la seconda foto che faccio, perciò ci lavorerò ancora un po' per migliorarla.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anastasia.tatalo (13-08-2013)
Segnalibri