ciao,con quel tipo di tela ogni soggetto verra' deformato, quando è capitato a me l'unica soluzione valida è stata quelladi fare una greca monocolore,si mimetizza il rettangolo anziche' quadretto,
aspettiamo altri suggerimenti
ciao,fiorella
Buon giorno Crocettine,
ho trovato uno schema per ricamare degli asciugami per mia figlia..ho iniziato il lavoro ma purtroppo i quadratini sembrano essere allungati e il ricamo diventa lungo e basso del tutto "sformato".
Allego lo schema con la speranza che qualcuna di voi mi possa aiutare.
Grazie Grazie Grazie
Antonella
ciao,con quel tipo di tela ogni soggetto verra' deformato, quando è capitato a me l'unica soluzione valida è stata quelladi fare una greca monocolore,si mimetizza il rettangolo anziche' quadretto,
aspettiamo altri suggerimenti
ciao,fiorella
strano,ma l'hai stampato ?
tu hai iniziato il lavoro e sulla tela si presenta così,se la tela è regolare anche se lo schema risulta rettangolare non dovrebbe porsi il problema,mah|!!
sentiamo il parere delle altre
ciao,fiorella
proviene da una rivista rico design
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
maria27 (13-09-2011)
Grazie Maria, il link è questo :
http://www.megghy.com/forum/f59/rico...o-*-19208.html
Spero tanto tu possa aiutarmi.
Buona Giornata
maria27 (13-09-2011)
Ciao,Antonella ho cercato quella rivista ovunque e, ovunque io l'abbia trovata e scaricata, è identica alla nostra : i quadrucci son rettangolini e ci sta poco da fare
Azzardo una soluzione per ridare volume a quei piedini leopardati : potresti provare a ricamare 2 righe di punto croce per ogni riga di rettangolini, nella speranza che non ti venga poi fuori un piedone
Bacioni
Segnalibri