sono tutti motematici,c'è anche il post copertine bimbo,ciao,fiorella
Anche a me serviranno (fra un anno spero) Come ho già riconosciuto, la mia immaginazione è a 0 ho bisogno di disegni reali! Palpabili!!! Vi prego di fornire tante idee
da poco ho scoperto questo sito: http://paulinka.multiply.com/photos/...1/Alfabetos_4#
e più di tutti mi piacciono le lettere con Titti come queste:
Ultima modifica di Natalia; 22-08-2010 alle 18:27 Motivo: Tolto [attachment]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sono tutti motematici,c'è anche il post copertine bimbo,ciao,fiorella
mariella scusa ,per la copertina devi fare un disegno centrale?hai perlomeno qualche idea tua?
il fiocco l'hai già comprato,ci sono quelli di topolino con la stella molto carini,abbi un attimo di pazienza nel guardarli e poi vedrai che riuscirai a trovarli,noi siamo qui,molto semplice e carino era quello di kriss con l'orsetto fatto da maria teresa,ciao,fiorella
eccolo,semplice,rapido e molto carino,ciao,fiorella
Scusatemi l'ignoranza , ma a cosa serve il fiocco? Non sono ancora familiarizzata con tutti i costumi italianiOriginariamente Scritto da fiorella
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Il fiocco si mette fuori di casa per dare l'annuncio della nascita del bebè, attaccandolo alla porta.
Per la mia nipotina ne ho comperato uno pronto da mettere fuori casa ( è all'aperto ) e uno da tenere per ricordo ricamato da me che è stato per un po' di tempo appeso dentro casa.
Ultima modifica di Natalia; 22-08-2010 alle 18:28 Motivo: Tolto [attachment]
Ah, sì, me lo ricordo. Quando siamo andati da un cugino che ha avuto da poco la bambina avevano qualcosa del genere appeso! Adesso per la loro bambina ho ricamato il bavaglino con il nome VIOLA
Bene che ci siete voi ad informarmi! altrimenti come facevo?
Allora io devo preparare fioco, bavaglino, copertina e poi cosa ancora?
Da noi non si può tenere niente pronto in casa x il bambino in arrivo!
Ultima modifica di Natalia; 22-08-2010 alle 18:28
Ciao da Natalia
sapete stavo pensando di fare qualcosa come ha suggerito fiorella su topolino
non lo so magari nella coperta centrale mettere topolino che dorme sulla nuvola e con le stelline e negli'angoli per riempire cosa metto??? magari fare una frase??avete idee???
così il fiocco lo posso fare a tema con un altro disegno topolino?come è quest'idea
benissimo hai già le idee chiare su cosa ricamare. hai poco tempo e quindi devi darti da fare subito. per topolino ce ne sono tantissimi sul forum.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
http://www.megghy.com/forum/f38/nome-jordan-3926.html
qui trovi la copertina hce ho fatto per il bimbo di un mio amico americano musicista... magari potresti fare qualcosa di personalizzato pensando agli hobbies dei genitori!
Ultima modifica di Amministratore; 21-02-2011 alle 22:43 Motivo: link non funzionante
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri