di che misura ti serve la scritta
Ragazze, ciao. sono sicura di aver visto da qualche parte, la scritta "Buonanotte" e "sogni d'oro" fatta con un alfabeto di questo tipo (che vi faccio vedere). ma non riesco più a trovarli. mi aiutate per favore? mi servirebbero con urgenza. baciotti a tutte
di che misura ti serve la scritta
AriannaBiagio (05-11-2016)
ragazze, scusate se scrivo stampatello, NON HO PAROLE!!!! io, quando fate così, non penso al lavoro..........penso all'affetto che dimostrate. vi abbraccio forte. però, a tutt'e due dico, x favore (scusate è colpa mia!!!!!) mi dividete Buona Notte, così la N viene grande come la B??
Un mondo di baciotti e grazie ancora eralda
io ho fatto queste. non so se ti piaceranno, ma forse x qualche alta crocettina saranno d'aiuto.
Scrita Buona Notte
buonanotte.png
Scritta Sogni d'oro
sogni d oro.png
Ultima modifica di vale 22; 22-05-2011 alle 23:25 Motivo: pulizia codici
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
è un piacere aiutarvi quando possiamo,almeno x me,m credo di poter parlare anche a nome di Ary e Natalia...in questo casoOriginariamente Scritto da eralda
un abbraccio
Segnalibri