ciao,provo anch'io a farlo poi te lo faccio vedere se ti piace
Ciao ragazze
vorrei ricamare questa immagine per farne un cuscinetto con ventosa da attaccare in macchina.
Non è perfetta perchè ho fatto un collage fra uno schema che ho trovato in internet e il disegno della macchinina rubato dall'album da colorare di mia nipote
E' possibile realizzarla come schema punto croce?
Volevo qualcosa di davvero originale invece del solito triangolo rosso.
Per le misure confesso che non ne ho idea, occhio e croce dovrebbe venire largo 120 crocette, altezza circa 100.
So che è un'impresa titanica ma voi siete bravissime!
Grazie mille a chi potrà aiutarmi
ciao,provo anch'io a farlo poi te lo faccio vedere se ti piace
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
sharon (23-06-2014)
L'ho fatto lo trovi quì
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
quypa (22-06-2014)
Ciao ,ti ho postato lo shema in jpg. se vai a vedere,ora non dovresti avere problemi ciao
Ultima modifica di nadiaama; 22-06-2014 alle 10:21
Segnalibri