Ciao Elide-susta te li preparo
un saluto
Margherita
Ciao a tutte! Mi servirebbero questi due nomi da inserire in due bordure differenti. La bordura è alta 44 punti. Lasciandone una decina sopra e altrettanti sotto, direi che la lettera maiuscola del nome dovrebbe essere circa 35 punti! Il carattere sarebbe meglio in corsivo, per favore! Per la lunghezza non penso ci siano grossi problemi, la bordura misura 50cm e i nomi sono brevi!
Grazie mille!!!!Elide
Ciao Elide-susta te li preparo
un saluto
Margherita
Eccoli
se ne vuoi altri non hai che da chiedere
un saluto
Margherita
Ciao Margherita! Stavo inizaindo il lavoro, ho scelto la seconda delle prima quattro grafie che mi hai gentilmente inviato, ma ho un problema con la F di Stefano. Sale molto (come la maiuscola) e scende al di sotto della base del nome, occupando troppi punti. Più di quelli a mia disposizione! Quindi mi piacerebbe mantenere la stessa grafia, solo un pò rimpicciolita, se possibile (anche per Simone, visto che le due sacchette vanno insieme!). Vorrei lasciare 5pt tra la bordura superiore e S maiuscola e la F superiore. E altri 5pt tra la bordura inferiore e la base della F. Spero di essermi spiegata bene...
Ti ringrazio in anticipo!
Elide
Ciao elide_susta
scusa, ma capire ho capito poco, in pratica io ti ho fatto le scritte un po piu piccole, ho preso 44 punti che hai a disposizione e ho cercato di inserirti i nomi in modo che puoi lasciare dello spazio sia sotto che sopra...Dimmi se cosi possono andare
ciao
Margherita
Ciao Fiorella
il nome dei font sono a iniziare dai primi 4 allegro, abbyline, adinekimber script, alfredo e l'ultimo da solo è: annabel antico
ciao ciao
Margherita
Segnalibri