baby1264 (10-07-2012)
salve mie care maghette ancora una volta mi rivolgo a voi per l'ennesimo aiuto, vorrei realizzare un quadro con i cavalieri dello zodiaco, ho anche trovato una bella immagine, che tra poco vi posto, sareste cosi gentili da crearmi uno schema dalle dimensioni un tantino esagerate, se fosse possibbile lo preferirei che fosse di 350 crocettine x la lunghezza (80 cm) e di 264 crocettine x l'altezza (60 cm), ma anche un tantino più grande o più piccolo nnfa differenza, so che vi sto chiedendo un grandissimo lavoro ma come sempre confido in voi. tantissimi baciottoli e tanti abbracci.
Ultima modifica di Account non Attivo; 10-07-2012 alle 10:27 Motivo: Richiesta spostata in spazio idoneo
baby1264 (10-07-2012)
anche io ho questo poster nella camera di mio figlio,29 anni,guai se oso staccarlo,
è un grande lavoro,vediamo le nostre maghette cosa ti diranno
ciao,fiorella
tresy82 (09-07-2012)
infatti il quadro è per il mio fidanzato che ha la stessa età di tuo figlio, mi sta pregando da una vita che faccio cose per me e per la casa e mai nulla per lui, speriamo che le nostre maghette faccino una magia cosi l'accontento e me lo terro buono buono hauhauahau
Ciao tresy, leggo solo ora questo post faccio un tentativo, le misure che hai dato mi sembrano buone
baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
tresy82 (10-07-2012)
Ciao tresy, ho fatto lo schema con le misure che hai indicato tu
Lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post545592
Ho cercato di ridurre il più possibile i colori e le crocette "isolate".
Baci, buona serata
baby1264 (12-07-2012)
Benissimo, sono contenta che ti piaccia
Eh si, e' un be lavoro, ma sono sicura che man mano che lo ricami ti dara' tanta soddisfazione
Se vuoi puoi renderci partecipi del tuo ricamo, magari aprendo un post tra i work in progress
oppure ce lo mostrerai ricamato alla fine
un bacione, buon lavoro!
Segnalibri