Il nome è stato realizzato con il font Brush Script.
Ti occorre l'alfabeto completo? Oppure solo un nome?
In ogni caso occorrono le misure in punti.
Non c'è l'alfabeto completo.
Si fanno le scritte su richiesta, dopo che sono state fornite le misure totali in crocette sia in larghezza che in altezza.
Puoi trovare altre informazioni utili qui. http://www.megghy.com/forum/f118/regolamento-della-sezione-richiesta-schemi-da-realizzare-63716.html#post670521
A presto!
Ciao Savyyy
non so se hai letto il regolamento del forum di come funziona fare una richiesta ben precisa per farsi realizzare uno schema (se mai leggi qui grazie ), come ti ha consigliato la nostra amica Sharon ... e come lei stessa ti diceva se non ci fornisci le misure .....
dicendoci il numero di crocette (o i punti ) sia in larghezza e in altezza noi che realizziamo schemi la scritta o l'alfabeto o schema che sia .....non te lo possiamo fare, (ma questo non lo dico solo per te , ma vale per tutte le amiche che fanno richieste per farsi fare schemi) e ti spiego anche il perchè ......
Perchè per fare uno schema o una scritta a noi occorrono le misure in numero di crocette ( o i punti ) sia in larghezza e in altezza, dello spazio che tu hai disponibile sulla stoffa o tela dove andrai poi a fare il tuo lavoro, ci occorrono per impostare il programma per fare la scritta in questo caso ...
Ad esempio .....
se noi andiamo a crearti in questo caso la scritta che ci hai chiesto mettendo a caso dei numeri non precisi ......e metti il caso che .... te la facciamo più grande, che non ti ci sta nel tuo spazio o più piccola che ti avanza il posto, capisci da sola che ....
- uno per noi è lavoro buttato via, cioè da rifare da capo ....
- due abbiamo perso solo del tempo ...
e credimi se te lo dico ci piace accontentarvi non sprecare tempo ....
perchè fare uno schema o una scritta, porta via il suo bel tempo, il programma ci fa una parte di lavoro , il resto lo facciamo/ accomodiamo noi a mano.
Spero vorrai scusarmi se mi sono dilungata un pò nel dire, ma leggendo il post mi è preso il dubbio che non avessi ben capito cosa dovevi fornirci per farsi che noi ti realizzassimo ciò che tu ci chiedevi.
Ora se vorrai aspettiamo le tue misure
buon inizio settimana a te
Ultima modifica di vale 22; 10-08-2015 alle 06:08
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri