blanche148 (28-01-2013)
sono contenta che ti sia piaciuto!
Per il nome dimmi le dimensioni!
perché se fai il quadretto solo parzialmente non so che modifiche vorresti. fami sapere così sistemo tutto
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
blanche148 (28-01-2013)
allora vorrei mettere paperino sulla mia bilancia ma sul lato sinistro e sotto scritto peso...
poi sulla destra topolino, che è simile al tuo ma senza aereo, mi piace tanto il tuo metro e sotto scritto
e sono alto...
e poi sotto pluto ke guarda verso la sinistra con la tua sveglia.. ma con la scritta
sono nato alle ora...
con la scritta ke hai messo tu se ci sta...
vorrei fare anke io il bordo col fiocco intorno e per il nome pensavo al incirca 20..
la scritta più piccola della disney maiuscolo
allora topolino quello in alto ma ke guarda verso paperino sulla sinistra
e per la scritta disney pensavo questa
pensavo l'altezza di circa 20 croci.. ma va bene anke 15/18.. come sta bene nel quadro
e sotto vorrei mettere la data tipo 03-06-2013 (dpp)
ho contato pure le croci..
270 (tutto il lato! allora facciamo 250) per 235 (tutto il lato)
facciamo 200/210 e le croci vengono piccoli!
ma nn mi ricordo quale tela è di preciso.. l'ho comprato tempo fa!
grazie mille ancora per la tua disponibilità!
Ultima modifica di sharon; 28-01-2013 alle 21:05 Motivo: Sistemato allegati
Natalia (28-01-2013)
ho fatto delle modifiche che volevi e ti ho inviato lo schema!
l'immagine è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post643934 il metro che c'è in alto è per l'altro topolino che hai!! nel senso se dovrai ricamare il tuo
Segnalibri