potresti postare qualche foto orientativa?
ciao ragazze, volevo realizzare un bimbo vestito da meccanico con tutina e attrezzi del mestiere, che ne so , magari mentre si vede che lavora sul muso di una macchina, oppure che gioca con chiave inglese,cacciavite, gomme di automobili e cose del genere... se è possibile mettere da qualche parte il marchio "nissan" perche noi lavoriamo con questo marchio...
come grandezza non c'è problema perche poi ci faccio un quadro quindi anche se è 150 crocette o di piu non c'è problema..
che ne dite? si puo fare?
potresti postare qualche foto orientativa?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
questo di PM (che ti chiedevo nel MP) ti piace?
è grande 100x100 punti!
potrei fare delle modifiche se vuoi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ecco la mia proposta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post386367
vedi se ti piace!
altrimenti aspetta le altre proposte dalle maghette!
Ciao da Natalia
Natalia (03-09-2011)
Segnalibri