Ciao a tutte! sto cercando i giorni della settimana in italiano, io purtroppo sono riuscita a trovarli solo in spagnolo....qualcuna di voi gentilmente può essermi d'aiuto. lo spazio a mia disposizione per il ricamo è di 30 quadretti in altezza e 260 in lunghezza.Grazie un caloroso abbraccio!
Roxy
Roxy, ciao! Se vuoi posso crearti le scritte, devi avere però un po' di pazienza perchè sono abbastanza occupata! Intanto vai a vedere nei miei schemi se c'è qualche font che ti piace, così riesco ad accontentarti meglio! Una cosa non ho capito: le misure 30x260 sono per ogni scritta?
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...lce-14771.html
ti ho preparato alcuni esempi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Claudia Boisio (08-10-2013)
ultimi biscottosi
Grazie mille Dolce per la tua disponibilità, ho visto i tuoi schemi e devo dire che sei bravissima,ne ho approfittato ed ho scaricato le mucchine,troppo forti!!!
le misure che ho dato sono per ogni asciugapiatti, i font che preferisco sono Kristen itc e flower. Ciao e ancora GRAZIE!
Segnalibri