ciao,
io ho un orsetto semplice già pronto di base 50 xxx ma è quandrato e non è monocolore quindi non so se fa al caso tuo, lo trovi qui
Comunque se hai pazienza più tardi potrei provare a fartene un'altro con solo il contorno!
Alessandra
Ciao maghette!!!!!ho provato anche a scrivere nel forum sperando che qualcuno l'avesse già ma non avendo ricevuto risposte mi rivolgo a voi spero che possiate aiutarmi!!!!!!
Mi serve un orsetto semplice magari con un cuore in mano, anche solo il contorno andrebbe bene, vi allego la foto di un esempio, i punti in altezza devono essere max 50 in larghezza non ho problemi!
devo farne tanti e non ho molto tempo quindi più semplice è meglio è
ciao,
io ho un orsetto semplice già pronto di base 50 xxx ma è quandrato e non è monocolore quindi non so se fa al caso tuo, lo trovi qui
Comunque se hai pazienza più tardi potrei provare a fartene un'altro con solo il contorno!
Alessandra
Marty1983 (19-01-2012)
Alessandra P. (19-01-2012)
questo ti piace?
ho aggiunto il cuore io!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Marty1983 (19-01-2012)
Natalia (20-01-2012)
Segnalibri