visto che si tratta di uno schema che le nostre brave crocettine dovrebbero realizzare la sposto nell'apposita sezione. anche io sono appassionata di twilight si vede dal mio avatar no
Mia cugina fra poco compie gli anni, e mia madre mi ha suggerito di ricamarle una coppia di asciugamani visto che le piacciono i miei lavoretti. Siccome so che è un'appassionata all'ennesima potenza di Twilight pensavo di ricamarle (in stile gotico) il nome Bella come la protagonista della saga visto che si chiama proprio come lei.
Il problema però è il seguente: non trovo lo schema del nome. C'è qualcuna di voi che mi può aiutare..?
Grazie in anticipo!!
Gli asciugamani misurano 40x60 e 60x110 con 55 quadretti in 10 centimetri.
Pensavo di fare la scritta nera e dietro il nome una rosa stilizzata.. come se il nome fosse appoggiato sul centro della rosa sempre nera e un po' gotica.. Cosa ne pensate? Mi potreste aiutare? Ringrazio in anticipo per il lavoraccio!! Buona serata!
visto che si tratta di uno schema che le nostre brave crocettine dovrebbero realizzare la sposto nell'apposita sezione. anche io sono appassionata di twilight si vede dal mio avatar no
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri