Ho preparato lo schema il più semplice possibile
Lo trovi qui
Facci poi vedere il grembiulino!
Ho preparato lo schema il più semplice possibile
Lo trovi qui
Facci poi vedere il grembiulino!
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Per fare il mio ho usato Stitch Art, prendendo come partenza un file trovato su Google.
Ma gli schemi ricavati dalle immagini non sono mai finiti così come tradotti dai programmi, devi poi "ripulirli" e semplificarli a mano, aggiustando i colori sparsi e facendo le modifiche in modo che il risultato abbia un certo aspetto il più possibile simile all'originale.
Più fai lo schema piccolo, e meno possibilità hai per renderlo somigliante.
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
pescy (01-07-2017)
Ciao,quanto lo vuoi grande?
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ok ci provo ,buonanotte
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
pescy (13-08-2017)
Ciao,buon ferragosto,te l'ho fatto spero ti vada bene,purtroppo essendo piccolo ho dovuto fare i mezzi punti ,e il punto scritto altrimenti non si capiva niente,se lo vuoi vedere lo trovi quì:http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...ml#post1009576
Segnalibri